2017 Gartner Magic Quadrant for Data Integration Tools

L’analista leader Gartner, Inc. riconosce Talend ancora una volta come Leader nel Report¹ Magic Quadrant for Data Integration Tools.

Gli strumenti di Data integration sono diventati una tecnologia fondamentale per trasformare il business. Infatti, la selezione della giusta piattaforma per la gestione dei dati diventa sempre più una chiave strategica.

Legga il Report per conoscere:

  • Le valutazioni Gartner e l’analisi di 15 vendors
  • Insights per selezionare la giusta tecnologia
  • Cosa differenzia Talend dai concorrenti

Compila il modulo per ricevere il documento via email.



hero-image-gartner.png

RICHIEDI IL REPORT

I tuoi dati personali sono protetti dalla nostra politica sulla privacy.

1 Gartner, Inc., “Magic Quadrant for Data Integration Tools,” Mark A. Beyer, Eric Thoo, Mei Yang Selvage, Ehtisham Zaidi, Jacki Williamson, August 2017.

Le pubblicazioni di Gartner riflettono le sue opinioni a fronte delle ricerche effettuate, e non intendono essere dichiarazioni fattuali. Gartner nega tutte le garanzie, espresse o implicite, in relazione alla presente ricerca, comprese tutte le garanzie di commerciabilità o adeguatezza a un particolare scopo.
Questo grafico è stato pubblicato da Gartner, Inc. all'interno di un documento di ricerca più esteso e deve quindi essere valutato nel contesto dell'intero documento. Il documento Gartner è disponibile facendo richiesta a Talend.
GARTNER è un marchio registrato presso l’amministrazione federale e un marchio di servizi di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e nel mondo, e viene qui utilizzato previa autorizzazione. Tutti i diritti riservati.