Gartner Magic Quadrant for Data Integration Tools

Report gratuito

Gartner, la società di analisi finanziaria leader nel settore, ha posizionato Talend nel Leader Quadrant del suo ultimo report : “Magic Quadrant for Data Integration Tools”.*

“Non è accettabile per i responsabili dell’architettura e gli sviluppatori usare soltanto risoluzioni sui dati postdeployment. La necessità di rapida integrazione dei dati richiede tool e piattaforme con maggiore capacità di leggere, analizzare, e reagire ai metadata locali ed esterni in un modello dinamico con capacità di elaborazione distribuite.”**

Tra i vari criteri presi in considerazione da Gartner, il Magic Quadrant si basa sulla valutazione della completezza di visione e della capacità di execution di un’azienda.


* Gartner, Inc., “Magic Quadrant for Data Integration Tools,” Mark Beyer, Agosto 2016.

** Gartner non sostiene alcuna azienda, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni e non indica agli utilizzatori di tecnologie che vadano scelte unicamente le aziende con i rating più elevati. Le pubblicazioni di Gartner riflettono le sue opinioni a fronte delle ricerche effettuate, e non intendono essere dichiarazioni fattuali. Gartner non si assume alcuna responsabilità, espressa o implicita, in relazione alla presente ricerca, comprese tutte le garanzie di commerciabilità o idoneità per scopi particolari.

GARTNER è un marchio registrato e un marchio di servizio di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e negli altri Paesi, ed è utilizzato in questa sede con il suo permesso. Tutti i diritti riservati.

Compila il modulo per ricevere il documento via email.


RICHIEDI IL REPORT

I tuoi dati personali sono protetti dalla nostra politica sulla privacy.